Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 14 novembre 2022

FREE ENERGY - SCUOLA DEL FAI-DA-TE - COMMUNITY VIDEO 1


 


"Scuola del Fai-da-te"  è un iniziativa del "PROGETTO 21", un progetto di utilità sociale e benessere collettivo  promosso dall' associazione di promozione sociale , ente terzo settore Namaste International Community.
👥👥👥👥👥👥👥👥
Il progetto intende far conoscere, incontrare e cooperare:
- Gli amanti del Fai-da-te
- Persone che amano costruire , inventare, creare, modificare. 
- Chi mette a disposizione gratuitamente per un giorno o per un week end  spazi per poter costruire, inventare e insegnare a chi vuole  imsegnare e imparare. 
- Chi offre in comodato d'uso gratuito o in concessione proprietà , spazi, terreni recintati per i nostri  progetti sociali a medio e lungo termine.
-  Chi regala  o presta attrezzi da lavoro e materiali vari.
- Chi recupera  materiali o chi mette a disposizione al gruppo materiali di costruzione o di riparazione.
- Chi ci sostiene a distanza con libere donazioni .
-  Chi condivide nei social i nostri progetti e i nostri eventi .

Questo progetto di utilità sociale si lega anche "al progetto 22" dell' associazione Namaste International Community, ciòe chi ha  imparato  può svolgere volontariato presso persone anziane del proprio comune di residenza tramite la nostra associazione o i servizi locali.       ( Piccoli lavori di manutenzione e riparazione).
I volontari della "scuola del Fai-da-te" potranno  utilizzare i materiali della community , fare foto ai lavori svolti e condividere sui nostri social o altri social utilizzando la scritta "scuola del Fai-da-te o Progetto 21"..
Ci sono tante altre cose da sapere... che saprai quando cominci a metterti in gioco insieme a noi con Volontà , Positiva Altruismo e Lungimiranza..
Prova a fare domanda di iscrizione dopo aver letto lo statuto dell' associazione, guardare cosa abbiamo fatto in questi anni iscrivendoti nei nostri social.

Scuola del Fai-da-te è anche un cammino di crescita di gruppo che tramite Incontri , Laboratori ,  Gite  e Seminari intende far conoscere e portare avanti la nostra community.
Namaste International Community aps no profit ente terzo settore regione Lombardia.

Prossimi eventi :
⬇️

https://facebook.com/events/s/13-nov-fotovoltaico-fai-da-te-/510076844468942/

https://fb.me/e/3QsAkMD8A

Per tutti gli altri eventi..
TELEGRAM ⬇️

https://t.me/ScuolaDelFaiDaTe

https://t.me/Consapevolezza_Energetica


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI