Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

sabato 11 giugno 2022

TUTTI POSSIAMO FARLO !!!!



La Scuola del Fai-da-te" è un iniziativa del "PROGETTO21", un progetto di utilità sociale e benessere collettivo promosso dall' associazione di promozione sociale , Ente terzo settore Namaste International Community.
Il progetto intende far conoscere, incontrare e cooperare:
- Gli amanti del Fai-da-te
- Chi possiede spazi per poter costruire, inventare e imparare.
- Chi offre in comodato d'uso spazi per i nostri laboratori didattici
- Chi regala attrezzi da lavoro e materiali vari.
- Chi recupera o mette a disposizione di materiali di costruzione o di riparazione.
- Chi ci sostiene a distanza con libere donazioni e condivide nei social il nostro operato.
Questo progetto di utilità sociale si lega anche "al progetto 22" dell' associazione , ciòe chi ha imparato può svolgere volontariato presso persone anziane del proprio comune di residenza tramite il comune o altre associazioni locali. ( Piccoli lavori di manutenzione e riparazione).
I volontari della "scuola del Fai-da-te" potranno utilizzare i materiali della community , fare foto ai lavori svolti e condividere sui nostri social o altri social utilizzando la scritta "scuola del Fai-da-te Progetto 21"..
Ci sono tante altre cose da sapere... che saprai quando cominci a metterti in gioco insieme a noi con Volontà , Positiva Altruismo e Lungimiranza..
Abbiamo bisogno urgentemente di alcuni materiali per poter andate avanti.. e divulgare il nostro esempio di positività e speranza ai giovani di oggi..
Link che mostra chi siamo e cosa stiamo facendo per un mondo migliore

https://www.facebook.com/groups/561711722042722


https://www.raymondbard.com/2022/06/autonomia-energetica-con-il.html

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI