Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

mercoledì 4 maggio 2022

Vuoi far parte del Cambiamento Attivamente ?

 

VUOI FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY?
LEGGI IL REGOLAMENTO E PROVA A FARE DOMANDA PER ESSERE PARTECIPE DEL CAMBIAMENTO..

DOMANDA PER:
- SOS CASA GIARDINO ACQUARI LAGHETTI
- SCUOLA DEL FAI-DA-TE
- PROGETTO 21
- UNO DEI 23 PROGETTO SOCIALI CHE VORRESTI PORTARE AVANTI NELLA TUA CITTÀ DI RESIDENZA COME RESPONSABILE. (Se hai le competenze, la Lungimiranza,  l'onestà,  il cuore, e la giusta forza di volontà
https://www.raymondbard.com/2022/05/come-fare-domanda-per-far-parte-di.html

Fai la tua scelta...
Noi non mettiamo fretta a nessuno..
Pochi o tanti noi andiamo sempre avanti... (dal 2016)
🙏Namaste 


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI