Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 16 maggio 2022

Il gambero di fiume: una specie in pericolo. Progetto LIFE08 NAT/IT/0003...


Il gambero di fiume italiano, che un tempo popolava in abbondanza le acque correnti dei nostri territori tanto da essere storicamente pescato per fini alimentari, versa oggi in condizioni estreme di sopravvivenza ed è per questo specie protetta da molti anni. Molte sono le minacce che incombono, spesso causate dalla distratta attività umana: la diffusione di specie provenienti da altri ambienti e continenti (gamberi alloctoni) che portano con loro malattie devastanti per il nostro gambero, i cambiamenti climatici che alterano il regime idrico degli alvei, l’alterazione e la frammentazione degli habitat dovuto all’attività umana. Le popolazioni che oggi sopravvivono, anche se talora abbondanti, sono tra di loro isolate.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI