Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

mercoledì 13 aprile 2022

Corso Gratuito LA RABBIA - Su Zoom

 





 Buon Giorno e Buona Vita.

In questo periodo di vita sono molte le emozioni che numerose persone stanno provando in funzione dei vari accadimenti globali. 
Una di queste emozioni è LA RABBIA
La rabbia è un'emozione primaria "madre" di molte sotto-emozioni come la frustrazione, il disappunto, il fastidio, l'intolleranza, la vendetta, l'odio, l'invidia, l'aggressività ecc....
Il Corso GRATUITO farà comprendere che arrabbiarsi è piuttosto facile. Può accadere tra amici, al lavoro, con i figli, con i partner, ma anche in macchina, al supermercato, in treno ecc... Il rapporto con questa emozione talvolta è fortemente distruttivo. Spesso infatti sotto l’effetto della rabbia possiamo comunicare, agire e reagire in modalità offensiva, cattiva e alle volte pericolosa. Si rischia di perdere fortemente l’autocontrollo. Eppure la rabbia è un’emozione primaria e questo corso farà comprendere che la rabbia ha anche funzioni molto importanti. Scopriremo la fisiologia della rabbia, la responsabilità della corteccia prefrontale e l’influenza dell’amigdala sulle nostre funzioni fisiche. Infine vi parlerò dei numerosi studi che hanno dimostrato che arrabbiarsi molto frequentemente aumenta il rischio di malattie cardiache e compromette il benessere del nostro cervello.

COME PARTECIPARE.

Per partecipare GRATUITAMENTE al webinar è sufficiente inviare una mail a davidcardano@gmail.com richiedendo di iscriversi.

Mercoledi 20 Aprile 2022       

Dalle 21.00 alle 22.00 in Italia -  Dalle 20.00 alle 21.00 in Tenerife.                                                           

UN CARO SALUTO DA:

Dott. David Cardano e MENTAL TRAINER ACADEMY  www.mentaltraineracdemy.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI