Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

giovedì 24 marzo 2022

Come coltivare i cetrioli per produrre molta frutta nel terreno


Il cetriolo è molto buono per il corpo, riduce il grasso, fornisce antiossidanti, previene il cancro, abbellisce la pelle... Il cetriolo è un alimento di cui ogni famiglia ha bisogno. Nel video vi mostro come coltivare i cetrioli con i semi in sacchetti di terriccio, adatti a piccoli giardini che non hanno molto spazio. I cetrioli crescono molto bene nella stagione soleggiata, dopo 1 mese di crescita, i cetrioli hanno iniziato a dare i loro frutti. Uso il filo metallico per intrecciarli in un traliccio in modo che i cetrioli siano in cima per crescere. Dovresti seminare i semi in vaso per far crescere le piantine, dopo 1 settimana, metterli in sacchetti di terra. Quando i cetrioli hanno 20 giorni, rimuovi i fiori sul sesto ramo o meno e taglia i rami per una migliore crescita. Puoi impollinare i cetrioli a mano per farli produrre più frutti. Come coltivarlo è molto semplice a casa, dovresti provare a coltivarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI