Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

martedì 15 febbraio 2022

LA METAFISICA DEL SESSO - LIBRO CONSIGLIATO MA INTROVABILE

 


Secondo Fausto Antonini il tema centrale del libro è che «la differenza tra i sessi è programmata da tutta e in tutta la natura per motivi quasi completamente estranei a quelli della riproduzione»

Dopo una introduzione sul sesso nel mondo moderno (Il sesso nel mondo moderno), Evola suddivide il testo in alcuni capitoli: il primo (Eros e amore sessuale) ha un carattere pragmatico e concreto; il secondo (Metafisica del sesso) affronta il tema del sesso secondo la tradizione classica (il mito dell'androgine, Eros, Afrodite, etc.); il terzo (Fenomeni di trascendenza nell'amore profano) si occupa dell'amplesso da un punto di vista superiore, cercando di scorgere quei fenomeni trascendenti (a volte semplici retaggi) che si registrano nell'atto sessuale; nel quarto (Dei e dee, uomini e donne) l'autore analizza in maniera analitica le differenze tra i due sessi; nel quinto (Sacralizzazioni e evocazioni).

Continua su Wikipedia....

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Metafisica_del_sesso#:~:text=Metafisica%20del%20sesso%20%C3%A8%20un,successivamente%20tradotto%20in%20varie%20lingue.

Vedi la disponibilità:

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__metafisica_del_sesso.php?pn=3483


https://www.macrolibrarsi.it/libri/__metafisica_del_sesso.php?utm_source=social-sharing&utm_medium=twitter&utm_campaign=social-btn



Su Instagram @love.training.italy.

 https://www.instagram.com/invites/contact/?i=i0b99x172es1&utm_content=d2ksayr


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI