UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

mercoledì 2 febbraio 2022

Il Personal Trainer che si faceva pagare in natura ..

 Tratto da un mio vecchio post in questo sito internet..

Ripropongo...


La Mia consulenza costa tantissimo sapete perché?

Perché con il vostro denaro non comprate me ma  voi stessi ricostruirete un equilibrio distrutto dal dio denaro e dai suoi competitivi discepoli..

Queste erano le parole che usavo già dall' anno 2005 
quando dopo studi ed esperienze cominciai a fare il personal trainer a ricchi manager a capitalisti e a personaggi dello spettacolo e dello sport.

Dicevo: Non voglio i tuoi soldi è troppo facile tempo in cambio di tempo..

Io voglio il tuo tempo la tua volontà e i tuoi sacrifici..

Come mi ripagherai ?

Ecco come mi facevo ripagare:
- Mi serve un barattolo di proteine di ultima generazione e aminoacidi ramificati  , me li porterai al prossimo incontro..

- Licenzia quella persona di bassa frequenza e assumi qualcuno con questi criteri di scelta che io ti dirò..

- Fai una donazione a quella casa di cura o a quella associazione. 

- Serve aiuto a quella famiglia..Tova tu il modo.. e io ti ti faccio risolvo il tuo problema con il tuo socio in affari.


- Mangia e organizza cene di lavoro in quel ristorante perché hanno bisogno di clienti per non chiudere..

- Sii gentile con quella signora o ragazza  in  palestra non cercare di sottometterla non lo merita.

- Se ti faccio dimagrire .. prometti di vendere la barca e donare i soldi a 10 associazioni no profit.

- Ho bisogno di attrezzi tipo tens e infrarossi devo aiutare persone con problemi .. comprali .. 

- Comportati bene con le segretarie del tuo stabilimento,  ordina piante e fiori e armonizza di energie positive  i luoghi dove per anni hai sfogato la tua rabbia.

- Ecc. Ecc. ecc. Ecc.

Se vuoi che io ti faccia il consulente personale della  tua forma fisica , mentale e sociale..
 fai quello che ti chiedo.. allora amici come prima..

Ecco come si faceva ripagare questo personal trainer..

Per mia fortuna facevo il personal coach per migliorare me stesso e gli altri.. e non come lavoro per sopravvivere.. 
Non avevo bisogno di abbassare la testa..
Io lavoravo come chimico e prendevo uno stipendio superiore alla media..


Certamente alcuni erano così furbi da farmi mille promesse e poi non mantenevano...

Si credevano anche più intelligenti di me..
 Peccato che mentre loro pensavano di controllarmi ... 
io facevo il download della loro piccola mente e anche della  loro multi coscienza medio bassa..

Si da grande ho migliorato il dono che avevo da bambino..
La forte empatia mi permetteva di leggere nella mente degli altri..
Ma la cosa più brutta era che io pensavo che lo sapevano fare tutti.. perciò da piccolo controllavo i miei pensieri perché non volevo farli sapere a tutti..
Poi da grande scopri' dopo domande e strategie che io ero diverso o forse pazzo .... anche perché i loro pensieri erano simili tra loro e cambiavano in continuazione....
Dopo molti anni di studio e incontri con molti maestri ed esperti arrivai a conoscere  le coscienze  le anime i pensieri ecc.. 
Oggi mi e tutto molto chiaro.. 
Anche se penso che ci sia ancora molto da scoprire...

Oggi dopo molti anni ... una  buona  parte di loro è diventata povera di denaro e di  felicità ...

Altri sono più ricchi e meno liberi e felici ..

Altri hanno pagato il debito Karmico

Altri sono depressi con sbalzi di rabbia euforia e paura di essere derubati o ingannati...

Altri stanno bene ma fanno fatica a salutarmi perché si sentono in colpa nei miei confronti.. (pensano che mi hanno ingannato o sfruttato )

Altri mi stanno aiutando nei miei progetti di utilità sociale e benessere collettivo..

Altri mi osservano per capire come e quando avvicinarsi a me per farmi proposte di business.

Con questo piccolo racconto della mia vita alcuni avranno capito che il prezzo da pagare per avere qualcosa di vero e profondo non è il denaro...

Con il denaro potete comprare tutto tranne la vostra crescita evolutiva e l'uscita dalle sofferenze terrene di basso livello..
MI PAGHERETE  CON IL VOSTRO TEMPO  , SACRIFICIO E VOLONTÀ...

NB:
SE NEI MIEI POST VEDETE ESEMPIO
100  Crediti o Euro vuol dire che dovrete fare una libera donazione per ripagare il debito con me e con il vostro Karma.

Raymond Bard nato wellness coach

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration