Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Il progetto 21 è anche Impresa sociale. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza.. https://www.paypal.me/namastecommunity

Translate

mercoledì 13 ottobre 2021

LE PERSONE PIU SENSIBILI PAGANO SEMPRE IL CONTO PIU SALATO NEI PERIODI DI STRESS PERSONALE SCONTRI SOCIALI.


 LE PERSONE PIU SENSIBILI PAGANO SEMPRE IL CONTO PIU SALATO NEI PERIODI DI STRESS PERSONALE SCONTRI SOCIALI.


Nelle persone affette da Dolore Fisico da mal di schiena ad altri dolori muscolo scheletrici, infatti, si è evidenziata anche una diretta correlazione tra l'insorgere del dolore e particolari condizioni di "stress psicosociale o di conflitto interiore.

La tensione e lo stress, dunque, possono colpire direttamente la colonna vertebrale tramite continue tensioni muscolari .

(Il piccolo Raymond B.)


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento