Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

domenica 28 marzo 2021

LUNEDI 29 MARZO WEBINAR GRATUITO IL MENTAL TRAINER NELLA SANITA’ MENTAL TRAINING, FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE. LA SINERGIA VERSO IL MASSIMO RISULTATO!

  LUNEDI 29 MARZO


WEBINAR GRATUITO 

IL MENTAL TRAINER NELLA SANITA’
MENTAL TRAINING, FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE. 
LA SINERGIA VERSO IL MASSIMO RISULTATO!

ORE 21.00 - 22.15











In questo webinar/intervista verranno esposti i vantaggi che operatori, pazienti e clienti di palestre, possono godere attraverso un approccio funzionale. Sarà presente e verrà intervistato il Dott. MASSIMO MARONCELLI, Fisioterapista, Mental Trainer, Terapista Manuale Osteopatico e Docente presso la Mental Trainer Academy. Libero professionista dal 1987 nel campo della Fisioterapia, ha acquisito la qualifica di Terapista Manuale Osteopatico presso la Maison de la Terapie Manuelle di Parigi, da 15 anni opera come tesserato FIPAV in Società di pallavolo, ambiti nei quali ha attuato e rilevato su più livelli, il grande potenziale e l’efficacia del Mental Training.

Un corso intervista per far luce sull’importanza degli elementi: ambiente, comunicazione, compliance terapeutica e sfumature che insieme concorrono ad un intervento più efficace ed un risultato con benefici trasversali e più duraturi.

Il webinar sarà tenuto dal dott. CARDANO DAVID e dal dott. MASSIMO MARONCELLI

Per poter partecipare invia una mail a: mentaltraineracademy@gmail.com
comunicando che desideri partecipare al webinar.

Verrà inviato il link per il collegamento alle ore 20.30 di lunedì 29 MARZO 2021

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI