UNISCITI A NOI

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21" la "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, fotovoltaico fai da te, consapevolezza energetica e buona gestione delle energie mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi collaborare con noi , Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni, Associarti o Farci da Social Promoter nei social Network.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

venerdì 5 febbraio 2021

Come si modifica lo statuto di un’associazione?


Tutte le Associazioni sono state sconvolte, chi più chi meno, dalla Riforma del Terzo Settore, che lungi dall’essere del tutto operativa, ha ancora molte carte da svelare, visto che si attendono con impazienza i numerosi decreti attuativi che dovrebbero agevolarne la piena comprensione. Quel che è certo è che Associazioni di Promozione Sociale, Organizzazioni di Volontariato ed ONLUS dovranno modificare i propri statuti (entro il 30 giugno 2020) ai fini dell’iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (in fase di istituzione nel prossimo ottobre, si dice). Stessa sorte toccherà in ogni caso a tutte le Associazioni Non Profit (culturali e ricreative, sportive dilettantistiche, …) interessate a divenire uno degli Enti del Terzo Settore. Vediamo quindi come deve procedere un’Associazione per modificare il proprio statuto sociale (indipendentemente dalla Riforma del Terzo Settore) e quali comunicazioni obbligatorie far seguire alla variazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI