Audiolibro di Autobiografia di uno Yogi di Paramhansa Yogananda
capitoli 1-11
Lettura e voce di Sennar Karu
Cap 1. I miei genitori e la mia infanzia
Cap 2. La morte di mia madre e il mistico amuleto
Cap 3. Il santo con due corpi
Cap 4. La mia fuga interrotta verso l'Himalaya
Cap 5. Il santo dei profumi mostra i suoi prodigi
Cap 6. Lo Swami delle tigri
Cap 7. Il santo che levitava
Cap 8. Il grande scienziato indiano J.C. Bose
Cap 9. Il devoto estatico e il suo idillio cosmico
Cap 10. Incontro il mio maestro, Sri Yukteswar
Cap 11. Due ragazzi senza un soldo a Brindaban
L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .
CODICE FISCALE 93048950161
Visualizzazioni totali
Lettori fissi
SOSTIENI IL PROGETTO 21
Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community.
Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose..
Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo.
Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo.
Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..
Translate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento