UNISCITI A NOI

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21" la "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, fotovoltaico fai da te, consapevolezza energetica e buona gestione delle energie mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi collaborare con noi , Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni, Associarti o Farci da Social Promoter nei social Network.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

domenica 21 febbraio 2021

Adotta a distanza un progetto di utilità sociale - Progetto 21 un figlio che diventerà grande


Vuoi diventare un sostenitore remoto del Progetto 21? Donazione gratuita

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community.
Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose..
💚 Il Progetto 21 comprende:
1) L’acquaponica
L'acquaponica una tipologia di agricoltura mista ad allevamento sostenibile basata su una combinazione
di acquacoltura e coltivazione idroponica, al fine di ottenere un ambiente simbiotico tra piante e pesci ..
2) Realizzazione, Gestione e Manutenzione di serre e orti privati comunali e condominiali.
2) Gruppo di Acquisto di materiali e oggetti nuovi e usati per gli obiettivi del progetto e dei suoi associati.
3) Progettazione Creazione e manutenzione di Eco-solarium sociali, Serre e gazebi per eventi formativi Informativi e di relax presso i nostri associati o chi ci offre in comodato d'uso gratuito il proprio spazio.
4) Depurazione di acque potabili e non potabili per irrigazione ,piscine,fontane,
acquariofilia, laghetti artificiali in ville, camping, ecovillaggi e spazi offerti in comodato d'uso gratuito all' associazione.
5) Fitodepurazione - Studio, progettazione, sperimentazione
formazione e Informazione tra gli associati (scambio di esperienze e saperi)
6 ) Recupero e Riciclo materiali usati presso amici , conoscenti , discariche altre associazioni e campagne internet di promozione sociale .
7) Volontariato e Assistenza in località turistiche, Agriturismi, Floricoltura, Orti aziendali in cambio di vitto e alloggio.
8) Gite di gruppo presso Agriturismi , Camping, Allevamenti, Vivai, Ecovillaggi, Fiere ed ogni luogo dove acquisire nuove esperienze ed esercitare i nostri saperi e imparare cose nuove.
9) Volontariato e scambio di esperienze e saperi presso i paesi in via di sviluppo tramite la Fondazione Onlus homa Foundation
10) Realizzazione e Recupero Energetico da Scarti Alimentari e Biologici tipo compost ecc.
11) Costruzione di casette in legno , pergolati, gazebi e mini laghetti nei terreni offerti in comodato d’uso gratuito o acquistati dalla nostra associazione.
12) Studio Progettazione Formazione sul risparmio energetico tramite pannelli fotovoltaici , compreso il recupero di pannelli fotovoltaici con tecnologia obsoleta .
13 ) ..E tutto ciò che ogni associato propone per il benessere dell'associazione e della collettività sociale.
14) Progettazione e costruzione di casette in legno e giochi per animali con l'utilizzo di pallet che ci hanno messo a disposizione alcuni donatori.

.....e tanto altro ...
Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli .... oltre che creare dei piccoli gruppi locali per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

 






Dona al nostro progetto 21
Salva la ricevuta e partecipa come sostenitore o partecipante.




Puoi donare 10 euro al mese o quello che vuoi con una donazione. 




21 motivi per seguire questo progetto che ti accompagnerà per tutta la vita ..



GRUPPO FACEBOOL
PROGETTO 21 COOPERAZIONE ETICA 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI