Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Il progetto 21 è anche Impresa sociale. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza.. https://www.paypal.me/namastecommunity

Translate

domenica 6 dicembre 2020

Due importanti appuntamenti per gli studiosi e praticanti di IPNOSI

 

Due importanti appuntamenti per gli studiosi e praticanti di IPNOSI . 


Sabato 12 e domenica 13 dicembre 2020 

 un intero week end di formazione full immersion 

per apprendere le basi e le evoluzioni dell’ipnosi . 

13 ore di formazione . 




.........
.....


........







MARTEDÌ 15 Dicembre 2020 

due ore di formazione sulla tecnica EMDR ipnosi per reset psichici. 

Iscrizioni aperte e informazioni dettagliate negli allegati in PDF . 


M.T.A. e M.C.S. è una scuola di formazione che certifica mental trainer professionisti e fornisce formazione personalizzata per aziende, associazioni, piccole medie e grandi imprese.

E' un percorso di studi che offre competenze personali e professionali nella gestione dello stress, delle problematiche emotive, dei conflitti e dei processi di cambiamento ed innovazione.

La nostra accademia vanta un programma interdisciplinare ed è orientata allo sviluppo del potenziale di ogni individuo e di ogni gruppo.

M.T.A. è un'esperienza formativa teorico-pratica per aiutare a scoprire "chi siamo veramente" per poi essere in grado di trasferire sugli altri tutto ciò che è stato acquisito.

L'accesso all'accademia è consentito a chiunque abbia un diploma di scuola media superiore e può essere frequentata da insegnanti, personal trainer, dirigenti, manager, allenatori, psicologi, medici, fisioterapisti, infermieri, educatori e chiunque desideri conoscere un potentissimo strumento da applicare ad ogni ambito della vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento