Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Il progetto 21 è anche Impresa sociale. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza.. https://www.paypal.me/namastecommunity

Translate

mercoledì 11 novembre 2020

Persone Nate per aiutare il Prossimo - Davide Destro è uno di Quelli ...

 

Davide Destro un esempio di Social Promoter

 


Vorrei fare i complimenti a Davide Destro un uomo che crede nei valori umani e nella possibilità che si possa creare un mondo migliore. 

Davide è un vero attivista sociale uno di quelli che ci mette anima cuore tempo e risorse per tutto ciò che riguarda utilità sociale e benessere collettivo. 

Davide coopera attivamente con Associazioni Consorzi e numerosi progetti sociali..

Davide opera attivamente come volontario sociale internet per il progetto 21 di Aps Namaste International Community condividendo nei Social network progetti e informazioni riguardo il progetto21 ed altre buone informazioni per il benessere collettivo..

http://www.namastecommunity.it/p/progetto21.html?m=1

Un giorno quando le coscienze collettive saranno mature il reddito di cittadinanza sarà chiamato reddito sociale WEB SOCIAL PROMOTER ..

E giusto che chi opera per il bene della società da uffici pubblici o da casa sia remunerato dallo stato Italiano e dalle piattaforme Social network. 

Se vi sforzerete di comprendere e cercherete bene le giuste informazioni su internet capirete cosa cambierà nel  vicinissimo futuro. 

https://www.facebook.com/davide.destro.543


Raymond Bard 

Gestione Risorse Umane per il no profit 


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento