UNISCITI A NOI

L' associazione " Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio dei saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21"Cooperazione Etica e il Progetto 23 "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e una buona gestione delle "energie" mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi: ✅ Collaborare con noi; ✅ Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni; ✅ Proporre i tuoi progetti; ✅ Diventare Socio; ✅ Farci da Social Promoter nei social network; ✅ Creare dei gruppi nella tua città di Residenza.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

mercoledì 11 novembre 2020

Il saper fare a disposizione del benessere comune di Marta Pala

 


Buongiorno a tutti soprattutto a quelli del fare 😊.


La Pagina che state scorrendo, Progetto 21, nasce con lo scopo di promuovere la Politica del Sociale.


Il saper fare a disposizione del benessere comune.
Nasce per promuovere L'etica dell'altruismo a discapito di una società concentata sull'Ego.


Nasce e cresce con l'intenzione di informare e formare persone di buona volontà sulle risorse che l'uomo ha a sua disposizione per costruire e realizzare qualsiasi cosa sia considerato bene comune, all'insegna della praticità e del rispetto della natura, con strumenti il Meno invasivi possibile.


Pertanto, vorrei invitare gli iscritti ad interagire, ma evitando post non inerenti allo scopo. La pagina e gli amministratori non approveranno post prettamente politici.
Non perché non interessanti, ma non utili ai fini della pagina stessa. Altre pagine si interessano di politica partitica, ma noi promuoviamo quella Sociale. Sicuri della vostra comprensione vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.


Lo staff di Progetto 21😊.


Buon lavoro a tutti.!

Marta Pala 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI