UNISCITI A NOI

L' associazione " Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio dei saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21"Cooperazione Etica e il Progetto 23 "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e una buona gestione delle "energie" mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi collaborare con noi,Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni, Associarti o Farci da Social Promoter.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

domenica 13 settembre 2020

3 - 4 Ottobre 2020 Esperienza di condivisione alle baite " I CUGNOLI"

ESPERIENZA NELLE BAITE " I CUGNOLI " IN MEZZO ALLA NATURA

VISITA AI CUGNOLI di Camisanca (VB)


Due esperienze da vivere
Prima esperienza: Incontro Domenica 4 Ottobre 2020 ore 10,30 con aperitivo di benvenuto a Camisanca di Bognanco

Venite con abbigliamento comodo , e scarpe da trekking.(Da Camisanca alle baite c'è da percorrere un sentiero di 500 metri )

Cibo a sacco e poi sarà condiviso

Cosa faremo:
Passeggiate,
Foto e video,
Raccolta castagne e funghi,
Piccoli lavori di bricolage e giardinaggio,
Raccolta di frutta e verdura che potrete portare a casa
Cibo alla griglia ( portate tutto ciò che volete)


Si parlerà di benessere, ecosostenibilità, cooperazione , progetti , natura, gite, ecosistema,acquaponica, fotovoltaico e altri eventi che faremo.
(Ognuno porti del cibo proprio e bibite il tutto sarà poi condiviso)
Prenotazione obbligatoria con il versamento della quota di partecipazione 10 euro a persona.
________________


SECONDA ESPERIENZA:

SABATO 3 E DOMENICA 4 OTTOBRE CON PERNOTTAMENTO.

Incontro Sabato ore 10 presso il bellissimo mercato di Domodossola.
(Dove si potrànno comprare alimenti genuini del posto)

Poi con le Auto ci dirigeremo alle Baite di Camisanca

Ore 12,00/12,30 Aperitivo di benvenuto ai Cugnoli organizzato dall'Associazione Namaste International Community

Sabato sera/notte scelta e sistemazione nelle baite.

Venite con abbigliamento comodo , e scarpe da trekking.
Cibo a sacco e poi sarà condiviso
Cosa faremo:
Passeggiate,
Foto e video,
Raccolta castagne e funghi,
Piccoli lavori di bricolage,
Raccolta di frutta e verdura ,
Cibo alla griglia ( portate tutto ciò che volete
Si parlerà di benessere ecosostenibilità cooperazione , progetti , natura e altri eventi ..ecc.
(Ognuno porti del cibo proprio e bibite il tutto sarà poi condiviso)

Quota di partecipazione 10 euro a persona ( Sabato Domenica e pernottamento)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Tramite postepay paypal e altre carte.

ATTENZIONE SOLO TESSERATI APS NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY
Le quote di partecipazione saranno utilizzate per l'aperitivo di benvenuto di Domenica 4 Ottobre 2020 e utilizzati per progetti di utilità sociale e benessere collettivo o fondo cassa.

























































Gruppo Facebook 


Info: Cell. e whatsapp  raymond 3202181316

Prenotazione obbligatoria con quota di 10 euro a persona.
Chiusura prenotazioni fino al numero massimo raggiunto
Solo associati e famigliari di Aps Namaste International Community.



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI