Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

giovedì 9 luglio 2020

Articolo 5 dello statuto


Associazione Aps Namaste International Community
Art.5
Questa associazione
Crede, insegna e valorizza il tempo come strumento di scambio e per la costruzione di cittadinanza attiva, lo scambio di saperi in ottica di informazione/formazione, l’agire etico e solidale, stili di vita più sostenibili e in armonia con le altre persone e con la natura, lo sviluppo di progetti comuni, la promozione della mobilità degli associati attraverso lo scambio di ospitalità, lo scambio di tempo per servizi ed attività fra i soci, promuove iniziative atte a valorizzare i rapporti umani e solidali attraverso lo “scambio” di servizi e prestazioni senza utilizzare denaro: l’unità di scambio è il tempo. Tali prestazioni comunque non dovranno mai poter essere configurate e neppure assimilate a rapporti di lavoro autonomo e subordinato. Gli scambi di "prestazioni di tempo" avvengono a partire dal bisogno del singolo socio partecipante che contatta direttamente il socio offerente o si avvale dell’aiuto della segreteria dell’Associazione

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI