L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
lunedì 15 giugno 2020
Ti piacerebbe farti fotografare? Vuoi far parte di un gruppo cooperativo ? Eventi e Talenti Social Project
Eventi e Talenti cerca esamina proposte di collaborazione con ragazze e donne che hanno questi requisiti e accettato le regole della cooperazione.
1) Età compresa tra i 21 e i 55 anni.
2) Sorridenti positive allegre e con molta fantasia.
3) Che abitano a Bergamo Milano Monza Lecco.
4)Le foto saranno taggate con il nome del progetto "Eventi e Talenti" il nome o username della fotomodella, il nome del fotografo e del luogo degli scatti.
5) La collaborazione consiste che ogni fotografo e fotomodella del progetto condivida nei Social network il più possibile le foto del progetto e che ricerchi altre fotomodelle per incrementare la nostra mission di gruppo cooperativo.
6) Disponibilità di almeno un sabato e domenica al mese per gite e viaggi.
7) possibilità di weekend in zone di mare con condivisione delle spese di viaggio.
8) Eventi e Talenti è un progetto di utilità sociale e un progetto di formazione e pratica per la crescita individuale e di gruppo apre enormi opportunità di lavoro e immagine nel mondo dei social network.
9) Prima di fare domande di adesione a questo progetto si richiede un' attenta ricerca di chi siamo, cosa stiamo facendo e cosa vogliamo fare insieme.
10) Astenersi perditempo egoisti , parassiti sociali, invidiosi e persone che non sanno cooperare.
11) Eventi e Talenti è un progetto di utilità sociale promosso dall' Associazione di promozione sociale Namaste International Community
Link Consigliati
http://www.namastecommunity.it/p/modella-per-un-giorno.html?m=1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento