Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

venerdì 15 maggio 2020

Sempre più associazioni di utilità e promozione sociale cooperano per il benessere e la formazione di nuovi cittadini di valore.


Namaste International Community coopera con le  associazioni no profit che non hanno la sola intenzione di dare servizi ma di  formare ogni associato ai valori etici  ...Valori di cooperazione altruismo e di realizzazione personale e di gruppo degli associati.



Grazie a tutte le persone che ci sostengono e a tutte quelle associazioni no profit che costruiscono il futuro con unione e sacrificio congiunto di tutti gli associati.

Grazie a tutte quelle persone nate per condividere le loro doti esperienze qualità talenti con persone meritevoli pronte a fare per gli altri ciò che hanno ricevuto.

Raymond Bard



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI