Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 20 aprile 2020

55 Curiosità sul Corpo Umano che Ti Lasceranno a Bocca Aperta





Domanda al volo: pensi di sapere tutto sul tuo corpo? Sei sicuro? Che ne dici del fatto che il 25% delle ossa di un adulto si trova nei piedi? O che le papille gustative non sono in realtà quelle che pensi di avere sulla lingua? O che alcune persone sentono i bulbi oculari che si muovono all'interno delle orbite? (Non deve essere divertente.)



A proposito, i tuoi occhi sono uno strumento straordinario! Sono in grado di distinguere tra 10 milioni di sfumature di diversi! E i muscoli che aiutano gli occhi a mettere a fuoco fanno circa 100 000 movimenti al giorno. Se vuoi far muovere tanto i muscoli delle gambe, devi camminare per 80 km!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI