UNISCITI A NOI

L' associazione " Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio dei saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21"Cooperazione Etica e il Progetto 23 "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e una buona gestione delle "energie" mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi: ✅ Collaborare con noi; ✅ Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni; ✅ Proporre i tuoi progetti; ✅ Diventare Socio; ✅ Farci da Social Promoter nei social network; ✅ Creare dei gruppi nella tua città di Residenza.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

venerdì 21 febbraio 2020

Fitodepurazione Depurazione e Salvaguardia dell'ambiente - Il progetto 21 guarda verso il futuro

La fitodepurazione dell'acqua.

Le piante acquatiche, come piante palustri, piante sommerse e ninfee hanno il potere di purificare l'acqua in modo naturale, grazie alla simbiosi che si crea tra queste piante e i batteri aerobi che vivono nelle loro radici.
Per questo motivo, puoi creare un laghetto nel tuo giardino in perfetto equilibrio e con acqua pulita, semplicemente inserendo le giuste piante acquatiche,senza dover utilizzare pompe, filtri o sostanze chimiche.

Social Project aperto ad aziende Cssociazioni Community Sponsor e Privati cittadini..

Associati per sapere di più..

#progetto21
Cos'è il Progetto 21

21 motivi per associati e cominciare a FARE.

Perché mi associo al progetto 21 ?

1 Sono felice di parte di un gruppo di persone attive e creative dotate  di altruismo creatività, cooperazione e rispetto per la natura, l'ambiente gli animali.

2 Vorrei dedicare il mio tempo libero per progetti socialmente utili.

3 Vorrei trasmettere i miei saperi e le mie esperienze ai giovani.

4  Voglio trasformare i miei hobby in esperienze e poi in  lavoro autonomo 

5 Amo fiori aimali e piante .

6 Mi piacerebbe costruire piccole Serre, Casette in legno, Solarium ricreativi, Laghetti zen.

7 Ho esperienza di acquriofilia

8 Ho esperienza di piante e agricoltura 

9 Mi piacerebbe dedicare qualche domenica a questo progetto.

10 Mi piacerebbe scambiare ciò che ho imparato in cambio di vitto e alloggio in ecovillaggi, agriturismi,vivai.

11 Vorrei fare del volontariato ,qualsiasi cosa va bene.

12 Vorrei investire tempo e denaro nella costruzione di ecosolarium sociali.

13 Avrei del materiale da donare per questo progetto.

14 Ho un terreno, una villa, un agriturismo e vorrei realizzare i vostri progetti nella mia proprietà.

15 Data la mia lontananza vorrei associarmi al  progetto   e contribuire con libere donazioni alla realizzazione delle oasi sociali.

16 Vorrei far parte di un progetto sociale per costruirmi una vecchiaia felice e in mezzo alla natura con persone speciali.

17 Conosco l'associazione Namaste' International Community seguo i miei simili in questo cammino evolutivo.

18 Vorrei partecipare con la mia famiglia ai vostri eventi di creatività con materiali di riciclo in legno e plastica.

19) Vorrei realizzare a casa mia un piccolo impianto acquaponica o un laghetto zen  e pubblicizzare le mie foto sui vostri social network 
20) Verrei destinare il mio 5×mille dalla mia dichiarazione dei redditi a questo progetto per farlo espandere il più possibile.

21)  Ho dei fondi di magazzino un deposito e un box auto pieni di roba che non uso... potrei donare molta roba in cambio di pulizia e ordine


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI