L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .
CODICE FISCALE 93048950161
Visualizzazioni totali
Lettori fissi
SOSTIENI IL PROGETTO 21
Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community.
Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose..
Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo.
Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo.
Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..
Translate
lunedì 25 novembre 2019
Coppia Olistica - Senza coinvolgere l'emozione, non si possono raggiungere risultati.
Tra gli argomenti del video:
La responsabilità della comunicazione è di chi vuole comunicare e non di chi sta ascoltando.
Senza coinvolgere l'emozione, non si possono raggiungere risultati.
Controllare l'emozione non significa essere falsi o reprimersi, ma riuscire a gestire le emozioni in modo opportuno.
Il counselour olistico aiuta gli altri ad aiutarsi mediante discipline olistiche.
Il libro "Coppia olistica" aiuta la coppia a superare le problematiche.
Vivere in coppia fa schifo... se non sai come fare.
Uomini e donne hanno esigenze diverse e comunicano in maniera diversa.
Con l'avvento dei social, la coppia è cambiata. I social possono rovinare la coppia ma solo quando esistono già delle problematiche di fondo.
La PNL aiuta a comunicare meglio .
L'ipnosi ci viene in aiuto per comprendere le cause di un comportamento sessuale disarmonico o una disfunzione sessuale.
Sesso, amore e spiritualità sono collegati fra di loro.
Cristalli e pietre hanno un loro potere intrinseco vitale. La cristalloterapia ci offre degli strumenti vibrazionali per aiutare la coppia.
Vi sono sette chakra principali, che sono centri energetici.
Il primo chakra è associato al nostro istinto e alla sopravvivenza. Il secondo chakra è connesso all'energia sessuale e alla vitalità. Il terzo chakra è la sede dell'ego e della volontà. Il quarto chakra è sede dell'energia affettiva. Il quinto chakra regola la comunicazione. Il sesto chakra corrisponde al terzo occhio e permette la visione, il guardare oltre. Il settimo chakra ci permette di comunicare con il nostro sé superiore.
Il Tantra mette insieme tutti i desideri dell'uomo: fare l'amore, amare e sentirsi liberi. In un certo senso è un percorso olistico.
Fare l'amore in modo tantrico, significa comunicare all'altro la nostra vera essenza.
La riflessologia plantare ci spiega quali punti del piede si possono toccare per favorire la libido e il piacere sessuale.
La cromoterapia ci indica i colori più adatti da utilizzare a seconda del momento. Ogni colore ha una sua propria frequenza e vibra su un particolare punto del nostro corpo.
Gli oli essenziali sembrano agire sui centri del cervello. L'olfatto è una porta importante per molti di noi.
Anche gli alimenti possono influenzare la nostra libido. Cioccolato, cibi integrali e frutta secca aiutano il piacere sessuale. L'eccesso di alcol è invece deleterio.
La musica e le frequenze del suono influenzano i nostri stati emotivi e fisici.
Lo scopo ultimo delle discipline olistiche è ricercare l'equilibrio nelle energie maschili e femminili.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento