UNISCITI A NOI

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21" la "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, fotovoltaico fai da te, consapevolezza energetica e buona gestione delle energie mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi collaborare con noi , Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni, Associarti o Farci da Social Promoter nei social Network.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

lunedì 25 novembre 2019

Coppia Olistica - Senza coinvolgere l'emozione, non si possono raggiungere risultati.





Tra gli argomenti del video:

La responsabilità della comunicazione è di chi vuole comunicare e non di chi sta ascoltando.

Senza coinvolgere l'emozione, non si possono raggiungere risultati.

Controllare l'emozione non significa essere falsi o reprimersi, ma riuscire a gestire le emozioni in modo opportuno.

Il counselour olistico aiuta gli altri ad aiutarsi mediante discipline olistiche.

Il libro "Coppia olistica" aiuta la coppia a superare le problematiche.

Vivere in coppia fa schifo... se non sai come fare.

Uomini e donne hanno esigenze diverse e comunicano in maniera diversa.

Con l'avvento dei social, la coppia è cambiata. I social possono rovinare la coppia ma solo quando esistono già delle problematiche di fondo.

La PNL aiuta a comunicare meglio .

L'ipnosi ci viene in aiuto per comprendere le cause di un comportamento sessuale disarmonico o una disfunzione sessuale.

Sesso, amore e spiritualità sono collegati fra di loro.

Cristalli e pietre hanno un loro potere intrinseco vitale. La cristalloterapia ci offre degli strumenti vibrazionali per aiutare la coppia.

Vi sono sette chakra principali, che sono centri energetici.

Il primo chakra è associato al nostro istinto e alla sopravvivenza. Il secondo chakra è connesso all'energia sessuale e alla vitalità. Il terzo chakra è la sede dell'ego e della volontà. Il quarto chakra è sede dell'energia affettiva. Il quinto chakra regola la comunicazione. Il sesto chakra corrisponde al terzo occhio e permette la visione, il guardare oltre. Il settimo chakra ci permette di comunicare con il nostro sé superiore.

Il Tantra mette insieme tutti i desideri dell'uomo: fare l'amore, amare e sentirsi liberi. In un certo senso è un percorso olistico.

Fare l'amore in modo tantrico, significa comunicare all'altro la nostra vera essenza.

La riflessologia plantare ci spiega quali punti del piede si possono toccare per favorire la libido e il piacere sessuale.

La cromoterapia ci indica i colori più adatti da utilizzare a seconda del momento. Ogni colore ha una sua propria frequenza e vibra su un particolare punto del nostro corpo.

Gli oli essenziali sembrano agire sui centri del cervello. L'olfatto è una porta importante per molti di noi.

Anche gli alimenti possono influenzare la nostra libido. Cioccolato, cibi integrali e frutta secca aiutano il piacere sessuale. L'eccesso di alcol è invece deleterio.

La musica e le frequenze del suono influenzano i nostri stati emotivi e fisici.

Lo scopo ultimo delle discipline olistiche è ricercare l'equilibrio nelle energie maschili e femminili.



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI