UNISCITI A NOI

L' associazione " Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio dei saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21"Cooperazione Etica e il Progetto 23 "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e una buona gestione delle "energie" mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi: ✅ Collaborare con noi; ✅ Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni; ✅ Proporre i tuoi progetti; ✅ Diventare Socio; ✅ Farci da Social Promoter nei social network; ✅ Creare dei gruppi nella tua città di Residenza.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

giovedì 14 marzo 2019

ACQUAPONICA E LOMBRICOLTURA DOMESTICA - Video di utilità sociale



ALTRO VIDEO 

LOMBRICHI NEL SACCO DELLO STALLATICO
Oggi vediamo un metodo semplice che possiamo usare per creare quantità di humus da utilizzare per i vasi o per l'orto. Una valida alternativa alla lombricaia, sempre esposta agli animali predatori, alle intemperie e ad altri fattori. Non serve fare grandi quantità di humus, ci interessa anche la riproduzione dei lombrichi che poi andiamo a reimmettere nel nostro orto. Non dimentichiamo mai che sono loro il primo anello della catena della micro fauna del terreno, tutti gli elementi in grado di degradare la materia vegetale ed organica per renderla disponibile alle piante!! Con la pratica si impara a utilizzare la corretta quantità di acqua per mantenere il corretto grado di umidità nei sacchi, non ci sono perdite di liquame o cattivi odori. INFORMIAMOCI su cosa mangiano i lombrichi, anche se nel video io dico che mangiano un pò di tutto, è importante sempre sapere cosa stiamo facendo e prendere maggiori informazioni possibile. Grazie per la visione.
https://www.youtube.com/watch?v=9dpR7p81x3A

ALTRO VIDEO 

Come Allevare Vermi da Pesca - Lombrichi Da Pesca

In questo video vi mostrò come allevare i vermi da pesca, o lombrichi da pesca, per avere a disposizione le vostre esche fresche e a costo quasi zero, una volta aver investito la cifra per il primo acquisto. Di seguito L'elenco ed il prezzo dell'attrezzatura necessaria: Numero 10 scatole di vermi da pesca costo:25 euro Numero 01 secchio o secchiello con coperchio reciclato costo:0 euro Numero 05 Pugni di terriccio da fiore costo:0 euro Numero 01 panno in cotone reciclato da una vecchia maglietta costo:0 euro Numero 02 bacchette cinesi prese al ristorante costo: 0 euro Numero 01 mela presa al supermercato al costo di: 50 centesimi Ricordatevi di mantenere sempre umido lo straccio posto nel contenitore dei vermi, o lombrichi, da pesca, e di aggiungere una volta al mese bucce di mela, o di pera, o zucchine, non sostituire ne lo straccio anche se rovinato ne la terra dove creano nuove uova e nuovi vermi per una continuità di riproduzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI