Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

martedì 12 marzo 2019

ACQUAPONICA CARENZE NUTRIZIONALI DELLE PIANTE IN UN IMPIANTO POCO EQUILIBRATO









Ciao Acquaponici!
Oggi parliamo di carenze nutrizionali. Riconoscerle in acquaponica con esattezza non è per nulla facile e immediato, ci vuole un po' di pratica e esperienza. Io come voi, mi sto allenando, quindi con questo video non pretendo di essere esaustivo, bensì di condividere con voi la mia esperienza.
Le più comuni all'interno di un impianto acquaponico sono Potassio, Magnesio e Ferro. Ovviamente tenete sempre presente che un pH dell'acqua superiore a 7, interferisce con l'assorbimento di questi elementi anche se quest'ultimi dovessero essere presenti.

Qui di seguito vi lascio i link ai due prodotti che attualmente uso per colmare le carenze più comuni:

Carbonato di Calcio:
https://amzn.to/2AvAEDs

Carbonato di Potassio:
https://amzn.to/2EDhrSx

Carbonato di Magnesio:
https://amzn.to/2Tcl2QE

Chelato di Calcio:
https://amzn.to/2SCy999

Chelato di Ferro:
https://amzn.to/2V5U0Y6

Potassio e Magnesio:
https://amzn.to/2A8mRCs



NB: Con l'esperienza imparerete ad alimentare i pesci con alimenti o mangimi giusti per un corretto equilibrio del vostro microsistema..

(Raymond Bard)


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI