UNISCITI A NOI
L' associazione " Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio dei saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Tramite il "Progetto 21"Cooperazione Etica e il Progetto 23 "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e una buona gestione delle "energie" mente corpo ambiente e spirito.
Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito.
Da oggi puoi:
✅ Collaborare con noi;
✅ Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni;
✅ Proporre i tuoi progetti;
✅ Diventare Socio;
✅ Farci da Social Promoter nei social network;
✅ Creare dei gruppi nella tua città di Residenza.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.
Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .
CODICE FISCALE 93048950161
LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM
CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps
- CAUSALE: Libera donazione
INFO: WHATSAPP 3202181316
Visualizzazioni totali
Lettori fissi
Translate
PAGINE
- HOME - INDICE
- COSA FACCIAMO " STATUTO e Finalità"
- CHI SIAMO E CHI HA CONTRIBUITO
- I NOSTRI PROGETTI
- Perchè Fare una Libera Donazione a Namaste International Community
- PROGETTO 21
- IMMAGINI E FOTO PER CAPIRE CHI SIAMO
- CORSI ONLINE
- REGOLAMENTO INTERNO
- CANALE YOUTUBE - I NOSTRI VIDEO
- LE NOSTRE REGOLE
- COME POTRESTI AIUTARCI - cosa puoi fare per noi
- CORSI SEMINARI EVENTI
- I NOSTRI GRUPPI FACEBOOK - PROMOTER
- DOMANDA DI ISCRIZIONE
- CONTATTI
- Parlano del Nostro Progetto21
- SCUOLA DEL FAI-DA-TE - PROGETTO 23
- SOS CASA GIARDINO ACQUARI LAGHETTI
- BANCA DEL TEMPO - BARATTO
martedì 12 marzo 2019
10 Segni Per Capire Se Qualcuno è Attratto da Te - Video di utilità sociale condividi
Innamorarsi è meraviglioso, ma che stress quando si sta lì a chiedersi per tutto il tempo se la tua attrazione verso qualcuno è ricambiata. Fortunatamente, il linguaggio del corpo ci viene in aiuto nel mostrarci esattamente cosa sentono gli altri verso di noi. Abbiamo compilato una lista di segni non verbali che mostrano attrazione, tutto secondo la scienza.
Se piaci a qualcuno, tenderà ad "imitarti". Ti basterà fare attenzione e osservare i suoi gesti, le sue espressioni facciali e le sue pose durante la conversazione. Una persona innamorata sente sempre il bisogno di contatto fisico con l'oggetto del suo desiderio. Se la persona che ti piace è particolarmente convinta può persino toccare "per caso" il tuo braccio, il polso o la spalla mentre parlate.
Ogni volta che parli alla persona che ti piace e vedi che il suo sguardo indugia sulle tue labbra, congratulazioni! Questa persona è decisamente attratta da te quanto lo sei da lui o lei. Mantenere il contatto visivo è un altro segnale evidente per capire se qualcuno è interessato a te e a quello che dici.
Gli studi confermano che il battito cardiaco accelera quando si è vicini alla persona che ci piace. Succede a causa di un'impennata nel livello di adrenalina.
La scienza dimostra che quando si è attratti da qualcuno, la voce cambia istintivamente in presenza della persona amata. Gli uomini cercano inconsciamente di parlare con un tono di voce più basso e più "maschio". Le donne addolciscono la voce per sembrare più affettuose e comprensive.
Un interessante studio psicologico ha scoperto che se un uomo o una donna sono attratti da qualcuno, modificheranno inconsciamente la loro andatura per tenere il passo del loro interesse amoroso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento