Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

sabato 23 febbraio 2019

10 Abitudini Mattutine Che Possono Rovinarti la Giornata - Video di utilità sociale

Ti sei svegliato col piede sbagliato stamattina? Forse è perché ti ingozzi di caffè o salti nella doccia calda appena ti svegli? O forse quando apri gli occhi per la prima volta al mattino, non puoi combattere l'impulso di vedere cosa c'è di nuovo sui social media? Questo potrebbe non essere il modo migliore per iniziare la giornata. Le vecchie abitudini sono dure a morire, ecco perché facciamo alcune cose senza nemmeno pensare a quanto siano dannose, specialmente al mattino quando non abbiamo tempo da perdere. Quindi oggi Il Lato Positivo vuole parlare di dieci cose che molti di noi fanno ogni mattina che sono davvero dannose. Imparerai come cambiare per il meglio la tua mattinata e la giornata che seguirà.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI