Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

sabato 19 gennaio 2019

Impianto fotovoltaico da 12 volt a 220 volt Economico fai da te - Video per una nuova mentalità eco sostenibile





Per chi ancora non lo sapesse ecco uno dei nostri progetti di utilità sociale e benessere collettivo che ci prepara e ci riunisce per una nuova libertà economica ed energetica..

 il progetto 21

http://www.namastecommunity.it/2018/07/21-motivi-per-aderire-un-progetto-di.html?m=1

Progetto di utilità sociale e di benessere collettivo...
In partenza a Bergamo Milano Monza e ripetibile in ogni città d' Italia 

naturalmente solo persone 
etiche intraprendenti volenterosi oneste cooperativa altruiste.. 


no perditempo... 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI