Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

venerdì 28 dicembre 2018

Cos'è l'essenza dell'io Umano? Porre fine alla sofferenza non necessaria Come si sviluppa l'Io ? VIDEO di utilità sociale





Cos'è l'essenza dell'io Umano?
Porre fine alla sofferenza non necessaria
Come si sviluppa l'Io?


Cosa dice la psicologia?

Esiste la Felicità?

La creatività come dono di Dio

A cosa serve la sofferenza?

C'è della sofferenza necessaria, che siamo attrezzati per reggere, e ci aiuta in oltre a sviluppare creatività, per uscire dai problemi.
Poi esiste della sofferenza non necessaria, nevrotica, che è generata da un Io non sviluppato, che non si prende cura della sofferenza delle nostre parti piccole ferite.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI