Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

venerdì 5 ottobre 2018

Seminari di Creatività e Formazione" Come Realizzare un mini giardino acquatico nel tuo giardino - Eventi a Trezzo sull'Adda (MI)

Il progetto di utilità sociale e benessere collettivo denominato PROGETTO21 
comprende la formazione culturale degli equilibri naturali e la costruzione di piccoli e grandi laghetti con materiali riciclati..

  • #Creatività  #Allenamento #Faidate  #botanica #workshop #laboratorio #workout #volontariato #talenti #acquaponica #acquario #pesci #piante #laghetto #agriturismo #vivaio #parco #benessere #collettivo #sociale #associazione #pratica #riciclo #lavoro #utilitàsociale 


Cos'è un mini pond?

Mini Pond (letteralmente dall'inglese... piccolo laghetto) è un'espressione usata per indicare piccoli giardini acquatici adatti ad ambienti che non godono di spazi sufficienti per la realizzazione di un laghetto in piena terra. 

E' possibile infatti trasformare contenitori più o meno grandi in angoli lussureggianti attraverso la giusta combinazione di piante acquatiche, e piccoli pesciolini  che trovano spazio su terrazzi, cortili o balconi, regalano piccole oasi di tranquillità e natura. 

 Qualunque contenitore, purché sia impermeabile, è adatto a trasformarsi in un piccolo stagno. Le piante acquatiche sono molto rigogliose e resistenti, oltre ad avere una crescita veloce ed offrono una gran varietà di forme e colori, basta scegliere le varietà adatte al nostro piccolo e delicato ecosistema.

I seminari si svolgeranno almeno 2 Domeniche al mese...
La prima sede sarà presso Trezzo sull'Adda (MI) e poi in altre parti di Bergamo Milano Monza o della Lombardia dove ci ospiteranno associazioni agriturismi vivai ecc.
Per partecipare a questi eventi gratuitamente  bisogna essere iscritti alla nostra associazione e farne parte attivamente...

Cos'è il progetto21?

#Progetto21 Progetto di utilità sociale e benessere collettivo Promosso da Asp Namaste International Community

Gruppo Facebook
https://www.facebook.com/groups/104156663689985/

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI