Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

giovedì 18 ottobre 2018

Per Mancanza di Fondi lasceremo questo magazzino della Solidarietà dello scambio e del riciclo..

Con grande dispiacere entro Dicembre 2018 lascerò questo magazzino di 52 metri quadri sito a Trezzo sull'Adda (Mi) per mancanza di fondi personali e aiuti che dovevamo ricevere da chi ha usufruito di aiuti e favori..

Dopo circa 4 anni di buon utilizzo a scopo personale e sociale lo stiamo svuotando di ciò che è rimasto...

Ecco un video che feci tempo fa'

Le mie Riflessioni :
- Ringrazio di cuore quelle persone che hanno partecipato in qualche modo alla raccolta e alla distribuzione di vestiti usati, oggetti e piccoli mobili che sarebbero finiti in discarica...

- "Ringrazio anche" quelle persone che hanno preso più del dovuto e non hanno mai fatto una donazione..

- Ringrazio chi si mette a disposizione con il proprio furgone per lo svuotamento delle ultime cose per portarle ai cassonetti pubblici della Caritas 

Negli ultimi mesi ho cercato associazioni e persone per condividere le spese... 
Ho anche pregato che arrivassero donazioni..

Vuol dire che doveva andare così. .
Vuol dire che mi devo dedicare ad altri progetti di utilità sociale 
Vuol dire che chi viene aiutato non condivide ciò che prende e non conosce neanche la gratitudine ...



Continua......


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI