Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 21 maggio 2018

News per i soli tesserati dell'associazione Namastè international community - Legge della Privacy Europea


"News"

21 Maggio 2018 

Buongiorno caro Associato, ti informiamo che, con l'imminente entrata in vigore del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR), potrai trovare, a partire dal 25 maggio 2018, la versione aggiornata dell'informativa sulla privacy di Namaste International Community  sul sito http://www.namastecommunity.it/p/regolamento.html
  segnaliamo che potrai prendere più facilmente visione dei tuoi dati e  richiedere di modificare le impostazioni relative ai consensi che hai fornito per le diverse finalità di trattamento, meglio specificate all'interno dell'informativa che troverai  all’art. 33 dello statuto interno dell’associazione.
Ti invitiamo pertanto a prendere visione dell'informativa e delle  relative modifiche alle impostazioni sul consenso che troverai all’interno dello statuto.
Ti ricordiamo che l'utilizzo dei dati da te forniti  a Namaste International Community  successivamente alla pubblicazione sul sito delle suddette modifiche costituirà accettazione implicita delle stesse.
Qualora fossi in disaccordo con tali modifiche e sull’utilizzo che l’associazione farà dei tuoi dati  potrai richiedere di cancellarli in qualsiasi momento scrivendo una mail   a info@namastecommmunity.it o raymondbard@hotmail.it
 http://www.namastecommunity.it/p/regolamento.html

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI