UNISCITI A NOI

L' associazione " Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio dei saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21"Cooperazione Etica e il Progetto 23 "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e una buona gestione delle "energie" mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi: ✅ Collaborare con noi; ✅ Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni; ✅ Proporre i tuoi progetti; ✅ Diventare Socio; ✅ Farci da Social Promoter nei social network; ✅ Creare dei gruppi nella tua città di Residenza.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

sabato 13 gennaio 2018

Siete veramente pronti al #Progetto21 ciò alla realizzazione di ecosolarium sociali in ogni città Italiana? Condividi se sei d'accordo

Un assessore comunale mi disse:
Quante persone sarebbero interessate ai tuoi piccoli paradisi chiamati "ecosolarium sociali"?
Le famiglie preferiscono veramente dedicarsi alla natura agli animali alla creatività tutti insieme senza invidie e competizione?... O preferiscono  andare allo stadio o a spendere denaro  ai centri commerciali?
Quante domeniche in un anno verrebbero?
Quante persone conosci veramente interessate?
Quanti volontari e per quante volte all'anno farebbero gli educatori senza essere pagati inizialmente?

http://www.namastecommunity.it/p/progetto21.html?m=1
La nostra cultura italiana è pronta per questa nuova e sana mentalità?
Secondo voi siamo veramente pronti al #Progetto21?

Se sei favorevole a questo progetto condividi ...
(In questo modo io e quelli come me possiamo dedicarci a quello che la gente vuole veramente per essere felice con se stessa e con gli altri)


Dal 1 Marzo 2018 Saranno aperte ufficialmmente le Iscrizioni al "#progetto21"
Vogliamo al nostro fianco persone interessate e di buona volontà
Il mondo migliore lo creiamo noi senza lamentarci e senza aspettare che qualcuno lo faccia per noi..
Invia Mail con oggetto: Progetto21
a raymondbard@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI