Visualizzazioni totali

Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Lettori fissi

Translate

sabato 28 ottobre 2017

REGALIAMO MINI CORSO ONLINE "ADOLESCENTI E INTERNET" A TUTTI I TESSERATI DELL'ASSOCIAZIONE NAMASTE' INTERNATIONAL COMMUNITY

Impara come tutelare i ragazzi dal cyberbullismo!

Sono Chiara Mussi avvocato di professione ed oggi con il mio corso online gratuito “Adolescenti ed Internet” voglio insegnarti quali sono i pericoli della rete per minori, adolescenti e ragazzi di giovane età e ti illustrerò come evitarli.

Perchè scegliere questo corso?


Quando si parla di pericolo per i giovani in qualsiasi ambito, il fattore cruciale che sta alla base della prevenzione è l’informazione. Con una consapevolezza nei ragazzi ma anche in genitori, insegnanti, educatori è possibile imparare come distinguere eventuali segnali di frodi, molestie, truffe a danno dei giovani che si affacciano ingenuamente su internet senza rendersi conto dei pericoli che esistono.
La finalità del corso è quello di educare i tutori dei giovani, che siano i genitori o gli insegnanti, a comprendere i vari fenomeni illeciti nei quali possono incappare i ragazzi in rete, e di conseguenza fornire tutti gli strumenti necessari per evitarli, contrastarli ed prevenirli.
Questo corso online è utile anche per i ragazzi più volenterosi che vogliono imparare a navigare autonomamente al web senza incappare nelle insidie che si manifestano in modo invisibile per gli early adopter.

Cosa imparerai con questo corso?


Con questo corso online gratuito “Adolescenti e Internet” avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
 Come riconoscere e prevenire i rischi online;
 Come riconoscere e prevenire i reati online;
 Ad educare gli adolescenti all’uso corretto di internet;
 Cos’è il cyberbullismo e come comportarsi.

Invia mail di richiesta e numero tessera a raymondbard@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento