UNISCITI A NOI

L' associazione " Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio dei saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21"Cooperazione Etica e il Progetto 23 "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e una buona gestione delle "energie" mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi: ✅ Collaborare con noi; ✅ Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni; ✅ Proporre i tuoi progetti; ✅ Diventare Socio; ✅ Farci da Social Promoter nei social network; ✅ Creare dei gruppi nella tua città di Residenza.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

venerdì 6 ottobre 2017

La Frequenza del Sì - Il Sì è una energia di accettazione.

La nostra cultura ci ha abituato a pensare in negativo, soprattutto quando ci lasciamo condizionare dalle notizie dei media.
Con la paura abbiamo limitato le nostri menti. Ma siamo noi ad avere il controllo del nostro destino. Tuttavia noi diamo il nostro potere ai governi, alle banche, alla società che ci tengono sottomessi e non vogliono che ognuno di noi usi la propria mente. Quindi quello che dobbiamo comprendere è che, per cambiare questo, ognuno deve iniziare con se stesso.

Il Sì è una energia di accettazione. Qualcuno pensa che non è abbastanza, che non sa abbastanza, che non è abbastanza bello o che non ha le opportunità per cambiare... la buona notizia è che ognuno di noi ha il controllo.

Ognuno rifletta: chi vi ha messo nell'attuale situazione? Noi stessi!
E allora chi può cambiarla? Noi stessi possiamo! Però occorre fiducia, amarsi, e perdonare il passato e noi stessi.

Molte pensano che dire "Yes" sia sufficiente... ma ci sono dei passi che bisogna seguire.
Tutti nel mondo vogliamo le stesse cose: sentirci al sicuro, avere denaro e amore, ed essere felici...
Il primo passo è chiarsi la mente. Se cambiamo la nostra mente possiamo far accadere qualcosa di diverso. Se non siamo in grado di cambiare la nostra mente, il nostro percorso è finito. Dobbiamo avere il controllo della nostra mente, delle nostre parole e delle nostre azioni. E' semplice.

Quando ci lamentiamo, blocchiamo noi stessi perché è un pensiero negativo che tratteniamo dentro di noi.
Il denaro è una energia. Quando l'energia inizia a fluire i soldi arrivano, ed è il flusso dell'universo che li riversa. Ma se si vive nella paura, questo flusso si interrompe. Tutto inizia col cambiare la nostra mente.

Con la frequenza del Sì addestriamo la nostra mente. Anche se ci succede di tutto, per avere delle opportunità di cambiamento, dobbiamo mantenerci nella frequenza alta.
Dobbiamo decidere se si vuole cambiare, e poi creare piccoli passi con cui iniziare.



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI