UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

giovedì 12 ottobre 2017

Barbara Amadori Sensitivà e Medium di Fama Internazionale a Riva del Garda il 21 Gennaio 2018

WORK SHOP CON BARBARA AMADORI 
MEDIUM DI FAMA INTERNAZIONALE


Riva del Garda il 21 Gennaio 2018
Riva del Garda Hostel 
Piazza Cavour 14
dalle ore 10,00 

BARBARA AMADORI
Biografia
Relatrice presso Associazioni ed Accademie italiane, nonché presso Convegni internazionali, docente di tecniche evolutive, Barbara Amadori partecipa alla trasmissione televisiva "Maurizio Costanzo Show" in qualità di studiosa in reincarnazione. Partecipa quale medium ai Convegni Internazionali di Parapsicologia a Roma, Bellaria, Cesena, Modena, Assisi, Palermo, Taranto, Verona, Varese, Sondrio, Nuoro, Milano, Locarno, Lugano.
Frequenta il prestigioso Arthur Findley College di Londra per confrontarsi con i più qualificati medium inglesi.
Membro associato della Society for Psychical Research di Londra.
Tiene abitualmente conferenze e seminari in Svizzera ed in Italia.
Attualmente studia Teologia presso la Scuola superiore di Teologia.
Il suo testo ”Medianità Quantica” (Anima edizioni) è giunto alle sue prime ristampe.
Attualmente è uscito il suo nuovo testo “Aldilà: cronache dai mondo invisibili” (Anima Edizioni)

Video


Barbara Amadori alla terza edizione del convegno di parapsicologia e medianità “Voci dai Mondi” organizzato da www.AnimaEventi.com (12 Marzo 2016 – Milano, Palazzo Castiglioni). Nel video riportiamo la prima parte, di carattere introduttivo, a un incontro di medianità pubblica. L'incontro non è stato messo online per rispetto della privacy delle persone coinvolte.

Tra gli argomenti del video: 
Una dimostrazione pubblica di medianità non è uno spettacolo ma la testimonianza che siamo collegati al mondo spirituale.

L'aldilà in realtà è diverso da come ce lo spiegano le religioni. 

L'intuizione è una risorsa che ci collega alla dimensione spirituale.

La medianità non serve solo a collegarsi con i nostri cari defunti, ma ci aiuta a vivere nella vita perché ci può guidare a livello intuitivo nel fare scelte per noi giuste.

A un incontro di medianità pubblica possono presentarsi nostri parenti defunti, ma anche persone lontane, che portano un messaggio per noi o per qualcuno di nostra conoscenza. 



EVENTO RISERVATO SOLO AI TESSERATI NAMASTE' INTERNATIONAL



E' Obbligatoria La Tessera associativa 

http://www.namastecommunity.it/p/modulo-discrizione-namaste.html

(La tessera da diritto a sconti e promozioni pubblicate su questo sito internet)



"Obbligatoria la prenotazione e il versamento 
del contributo tramite bonifico bancario"

(Evento a numero chiuso)

Contributo di 20 euro per gli associati Namaste' Community 
(Bonifico con causale: "Contributo evento Barbara Amadori  21-01-18")


Contributo di euro 10 per i nuovi tesserati entro  il 30 Dicembre  2017
(Bonifico con causale: " 30+10 Tessera + Contributo evento Barbara Amadori  21-01-18")


UNICREDIT BANCA CAPRIATE S.G (BG)
CODICE IBAN: IT95C0200852750000104170521


Il ricavato sarà devoluto per progetti di utilità sociale tolte le spese di organizzazione..
Siamo stati al minimo per dare la possibilità a più persone possibili di partecipare non come spettatori ma come una grande famiglia ...


Foto ricordo gratuita con Barbara  Amadori magari mente vi mette un autografo su uno dei suoi libri.
Vi sarà  inviato via email il file fotografico ad alta risoluzione.
(Fotografia di  Claudia Brivio)

Grazie di cuore ..
Raymond Bard

Per Info ed Iscrizioni:
340 7764626 Michele Stedile 
(Responsabile eventi)




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration