Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

sabato 30 settembre 2017

Per riequilibrare il chakra dobbiamo lavorare sul piano delle vibrazioni - Secondo chakra e sessualità -





Il sistema dei chakra permette lo scambio di energia fra i diversi piani. Ogni chakra è collegato a una ghiandola e indirettamente influenza quindi l'assetto ormonale.

Il secondo chakra è legato alla sessualità, alla riproduzione, e inoltre è caratterizzato da una "nota", una sua peculiare vibrazione. Viviamo la sessualità in modo armonico con un'altra persona quando la nostra "vibrazione" è in equilibrio sia con noi stessi sia con il partner.

La sessualità è uno scambio che avviene sul piano del corpo per arrivare a toccare l'anima.

Per riequilibrare il chakra dobbiamo lavorare sul piano delle vibrazioni. Per fare ciò, è utile anche la visualizzazione e l'attenzione ai pensieri.

https://www.youtube.com/watch?v=AdMjItBh_FI

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI