Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 11 settembre 2017

Massaggio Olistico ecco come fare pratica imparare e regalare benessere a chi merita. Promozione di utilità sociale


Esistono tre modi di intendere, vivere e fruire il massaggio: 

- Il massaggio medicale, terapeuticodi cui possono occuparsi solo i professionisti  abilitati come i medici, fisioterapisti e massofisioterapisti.
Queste pratiche di massaggio sono volte alla cura specifica di malattie e patologie anche con pratiche invasive.
Il massaggio estetico a cui sono abilitati gli estetisti che prevedono anche l’utilizzo di macchinari e strumentazioni tecniche e possono concernere la modifica dei tessuti con pratiche moderatamente invasive.
- Il massaggio per il benessere con pratiche manipolative dolci, mai invasive, non direttamente impegnate alla cura di patologie quanto con l’obiettivo di cercare, ristabilire e mantenere un ottimale livello di benessere globale.

Noi ci occuperemo alla formazione e alla pratica di tutte le persone che intendono avvicinarsi con impegno serietà e costanza al Massaggio per il Benessere.

La sede principale per il praticantato sarà a Cologno al Serio (BG) ma nulla ci vieta di farlo presso  altre sedi , associazioni, location che decideremo insieme...

Precedenza a chi deve fare pratica e curriculum in attesa di un lavoro 
(Rilasciamo attestato di praticantato con il numero di massaggi effettuati)


Inviare la vostra presentazione all' associazione di promozione sociale Namastè International Community no profit -  mail: raymondbard@hotmail.it

Gli incontri sono gratuiti e riservati ai soli associati 


https://www.facebook.com/groups/172904376607085/



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI