https://www.facebook.com/groups/172904376607085/
Progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no-profit Namaste' International Community con lo scopo di far condividere saperi ed esperienze e nel frattempo dare tanto sollievo a chi ha bisogno di rilassarsi e di avere un contatto e un po' di attenzione..
Il progetto partirà a Bergamo Milano Monza e poi in altre città..
Cerchiamo collaboratori e responsabili in varie città italiane.
Questa iniziativa è riservata solo ai tesserati dell'associazione Namaste'.https://www.facebook.com/groups/172904376607085/
L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento