UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

lunedì 21 agosto 2017

"La Chiave Suprema" - Il Potere del Pensiero - Audiolibro in Regalo per tè





Da Charles Haanel, figura di riferimento della Scienza della Mente, un metodo di straordinaria efficacia per giungere, esercizio dopo esercizio, settimana dopo settimana, alla consapevolezza di avere un enorme potere mentale e spirituale, di vivere in un universo pieno di significato e di poter costruire concretamente, con determinazione, concentrazione e impegno, la nostra realtà.

Per ottenere ciò che vogliamo, per godere di ciò che abbiamo, 
per scoprire e diventare ciò che sentiamo veramente di essere
e per essere felici di ciò che siamo.

Audiolibro 1 - settimane 1-8

Settimana 1: Introduzione alla Chiave Suprema
Settimana 2: Le basi della tua mente
Settimana 3: Comprendere le proprie risorse mentali
Settimana 4: Dalla causa all’effetto
Settimana 5: La mente creativa
Settimana 6: Il cervello umano
Settimana 7: Utilizzare la forza onnipotente
Settimana 8: Il pensiero e i risultati onnipotenti
“La Chiave Suprema” era in origine un corso settimanale che veniva spedito via posta agli abbonati. Una lezione a settimana è il ritmo ideale per mettere in pratica il metodo e ottenere i migliori risultati.

Vi consigliamo di mantenerlo. Per questo abbiamo deciso di “dosare” le 24 lezioni del corso in 3 audiolibri da 8 lezioni ciascuno, in modo da mantenere, seppure “idealmente”, la scansione originale del metodo.

Studiate una lezione a settimana, leggetela e rileggetela, praticate l’esercizio di ogni lezione regolarmente e solo quando sarete sicuri (siete voi i migliori giudici di voi stessi) di aver fatto vostra la lezione, passate a quella successiva.

A chi è destinato questo metodo:

A chi vuole prendere in mano la Chiave Suprema della sua vita.
A chi vuole imparare un metodo pratico per cambiare se stesso e la sua esistenza.
A chi vuole dominare e non essere dominato dalle circostanze.
A chi vuole raggiungere i traguardi che ha sempre sognato.
A chi vuole tornare a essere protagonista della sua vita.
A chi vuole trovare l’ispirazione e una guida concreta per ottenere il meglio di sé.
La leggenda vuole (e il protagonista non ha mai smentito) che “La Chiave Suprema” sia stata scoperta in giovane età da Bill Gates, che nel metodo di Charles Haanel trovò l’ispirazione e la guida per realizzare il suo sogno da nuovo Henry Ford: portare un computer su ogni scrivania.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration