Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 24 luglio 2017

E' nato "NOI SI GROUP" il futuro dell’Economia Etica. Ogni azienda, professionista e artigiano che decide di aderire a NoiSi Group avrà la possibilità di presentarsi e far conoscere la propria attività, mediante l’inserimento di testi, immagini e geo-localizzazione.

NoiSì Group: il futuro dell’Economia Etica. 




https://www.noisigroup.com/

Benvenuto nel portale NoiSi Group, una grande comunità di incontro tra aziende, artigiani, professionisti e il pubblico dei cittadini internauti.
Tutte le attività che scelgono liberamente di partecipare al progetto “Una Nuova Economia Etica” proposto dal portale NoiSi Group, si dovranno impegnare a seguire 3 importanti princìpi:
  • QUALITÀ nelle materie prime utilizzate e nei sistemi di produzione
  • ETICA nel giusto utilizzo e nella corretta gestione delle risorse umane
  • ALTRUISMO nell’attribuzione del valore reale del prodotto e/o servizio

L’adesione a NoiSi Group è totalmente GRATUITA e prevede unicamente l’impegno a sottoscrivere e rispettare le 3 semplici regole sopra elencate e riportate nel documento “Una Nuova Economia Etica”.

Ogni azienda, professionista e artigiano che decide di aderire a NoiSi Group avrà la possibilità di presentarsi e far conoscere la propria attività, mediante l’inserimento di testi, immagini e geo-localizzazione. Questo permetterà a tutti i visitatori che avranno libero accesso al portale, di individuare rapidamente le attività che hanno scelto di agire secondo i principi della “Nuova Economia Etica” e di selezionare quelle più vicine alla propria abitazione così da poter effettuare in modo veloce ed economico, le proprie operazioni etiche e solidali a kilometro utile.

https://www.noisigroup.com/tutte-le-attivita

https://www.noisigroup.com/contatti


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI