Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 12 giugno 2017

EVENTO : COMPARSE E FOTOGRAFI: DOMENICA 11 GIUGNO a Cologno al Serio BG - Un giorno indimenticabile

GRAZIE DEL BELLISSIMO EVENTO 
L'associazione Il Nido dell'Airone nasce con l'idea di contribuire allo studio, la ricerca, allo sviluppo e divulgazione delle pratiche tecniche/metodiche, per il riequilibrio dello stato di benessere psico/fisico sociale/spirituale, applicando metodi e discipline completamente naturali, di sostegno non convenzionali e bio naturali indirizzati alla prevenzione, recupero e mantenimento dello stato di BEN-ESSERE.
Promuove "una società della qualità e dell'eccellenza" con l'ispirazione ai valori di fraternità, amore, etica, salute fisica, psichica e sociale.


Ecco le bellissime  foto:










































































Inviateci altre foto su Facebook e noi le aggiungiamo con molto piacere...
Grazie a tutti i partecipanti ..



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI