UNISCITI A NOI

L' associazione " Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio dei saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21"Cooperazione Etica e il Progetto 23 "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e una buona gestione delle "energie" mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi: ✅ Collaborare con noi; ✅ Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni; ✅ Proporre i tuoi progetti; ✅ Diventare Socio; ✅ Farci da Social Promoter nei social network; ✅ Creare dei gruppi nella tua città di Residenza.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

domenica 21 maggio 2017

Ecco le Bellissime foto della gita presso Lunasol organizzata da Magnolia Shop di Boltiere Bergamo

Gita gratuita in Azienda Agricola "Lunasol" in Valle Brembana con Magnolia Shop di Simona Medolago 

https://www.facebook.com/magnoliashopboltiere/



I maestri alchimisti della medicina occidentale vivevano in armonia con la natura. In tal modo veniva loro rivelato quali sostanze naturali fossero benefiche per l’uomo e per la sua pelle, il periodo migliore della loro raccolta e le modalità di lavorazione.
L’alchimia è la trasmutazione della natura verso la perfezione cui è predestinata. Nel suo laboratorio l’alchimista “ripete” il processo di trasmutazione appreso dalla natura per dare dignità alle sostanze naturali.
In un ciclo ininterrotto le forme di vita vengono dissolte e gli elementi ricongiunti ad un livello più elevato. In greco "spáein" significa separare e "àgeirein" riunire. La “spagirica” si ispira al processo di trasmutazione operato dalla natura:
La psiche e il corpo rappresentano il polo LUNare:
LUNA, definita anche come Yin o il Femminile, è paziente, ricettiva, è colei che dà la vita. 
Lo spirito rappresenta il polo SOLare:
SOL, definito anche come Yang o il Maschile, è attivo, è colui che dà la forma.
L’alchimia è l’arte della vita spagirica. Essa conduce LUNA e SOL all’ unità, alla perfezione: LUNASOL.

Attimi di vita che mai dimenticheremo:


































Foto di Claudia Brivio (Associazione no profit Namastè International community)









































































Simona Medolago ringrazia tutti i presenti...
Prossima gita nel 2018


---------------------------------------------------------
------------------------------------
-------------------
-----


INFO E LISTA PRENOTAZIONI :
CLAUDIA BRIVIO
c.brivio1@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI