Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 27 marzo 2017

Un trucco veloce per essere felici - Cambia il tuo umore per superare le difficoltà | Progetto TEDx a Bergamo in Italia nel Mondo





Nel suo primo talk TEDX Terenzio condensa divertimento e serietà in consigli per garantirsi il buon umore in ogni occasione. D'ora in poi con "l'Ingegneria del Buon umore" sarà impossibile non sorridere. 

Nato a Forlì si definisce Psicologo formAttore comico, esperto di gestione dello stress. Specializzato in Edutainment, cioè formazione unita a intrattenimento, svolge nelle aziende e nei teatri, lezioni spettacolo su gestione dello stress, dei conflitti e della motiva-zione, ma anche corsi di formazione e team building per favorire la collaborazione e la coesione di gruppi di lavoro, rendendoli più produttivi.
Come speaker ha partecipato ad eventi formativi come il Forum delle Eccellenze e il TEDx, facendo da apripista al susseguirsi dei relatori e riuscendo a creare subito nel pubblico la giusta energia ed attenzione. È autore del libro Felicemente Stressati e del metodo chiamato “Ingegneria del Buon Umore“.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI