UNISCITI A NOI

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21" la "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, fotovoltaico fai da te, consapevolezza energetica e buona gestione delle energie mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi collaborare con noi , Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni, Associarti o Farci da Social Promoter nei social Network.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

mercoledì 25 gennaio 2017

VUOI DIVENTARE PROMOTER NO PROFIT CONDIVIDENDO NOTIZIE DI UTILITA' SOCIALE ? NAMASTE COMMUNITY TI PREMIA


Namaste' International Community Associazione no profit di utilità e promozione sociale valorizza il vostro tempo.
Pensaci bene quante ore passi su facebook o altri social network?
Che tipo  di notizie condividi ?
Ti piacerebbe condividere notizie di utilità sociale?
Ti piacerebbe inserire nel nostro gruppo interessanti notizie che potrebbero aiutare altre persone?

Ok..  dirai cosa ci guadagno?
1) Condividere notizie positive servirà ad allontanare le persone negative e avere nuovi amici.
2) Le associazioni le fondazioni e altri organi di controllo si accorgeranno del tuo volontariato, del tuo altruismo e della tua etica .
3) L'associazione Namaste' International Community contatterà i più volenterosi regalando corsi di formazione, benefit e possibili lavori di utilità sociali anche da casa con piccoli conpensi di denaro.

Come iniziare?

Entra  pubblica e condividi in questo gruppo il resto lo facciamo noi...



https://www.facebook.com/groups/305046176280522/?fref=ts






Puoi mettere mi piace in questa nostra pagina?
https://www.facebook.com/namasteinternational/
 Puoi anche ad aiutarci a divulgare i nostri ideali e progetti sociali ...






Il bene fatto ritorna sempre...
Se hai scelto la via del mondo no profit..
Namaste'

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI