Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

domenica 22 gennaio 2017

Perchè molti mi dicono che il "bene" fatto non si deve raccontare o divulgare ?

Perchè molti mi dicono che il "bene" fatto non si deve raccontare o divulgare ?
Per quale motivo lo dicono?


Aspettiamo i vostri commenti ....


Ecco i commenti che abbiamo raccolto su Facebook

1- Forse perché la divisione tra popoli e uomini abbasserebbe i profitti e i consumi?
2- Perché ti potrebbero arrivare pensieri di vibrazione bassa dalle persone che sono più o meno invidiose. ..purtroppo. .

3-  Forse perché se diventasse una moda come farebbero a sentirsi superiori gli egoisti?

4- Invece si deve raccontare e divulgare cosi altri capiscono e condividono( non tutti ovviamente) ma ultimamente tanti!!!!!

5- Perché. ..se hai il cuore...è l altro che divulga x te

6- Perché forse alcuni dicendo cosi vogliono già avere la scusante nel senso che non fanno del bene ma vorrebbero far credere che ne fanno

7-  Per non crearsi aspettative di torna conto ...Fai del bene e dimentica

8- Forse perché i nostri figli potrebbero imparare l'altruismo e poi da grandi diventerebbe difficile farli diventare soldati del profitto?

9- Non farti tante domande, se vuoi aiutare aiuta senza aspettarti niente in cambio, eventualmente se vuoi lo puoi anche chiedere, dipende io delle volte lo faccio tanto per non abituare le persone al vizio di solo avere. Dillo tranquillamente se qualcuno lo chiede senza voler dimostrarti grande per quello che hai fatto e cerca di far capire che si va bene aiutare ma fino a un certo punto perché esistono anche i parassiti che si approfittano

10- Perché ti potrebbero arrivare pensieri di vibrazione bassa dalle persone che sono più o meno invidiose. ..purtroppo. .

11 -  Forse perché la divisione tra popoli e uomini abbasserebbe i profitti e i consumi?

12 -  Forse perché se diventasse una moda come farebbero a sentirsi superiori gli egoisti?

13 - Se il bene non lo dobbiamo divulgare perchè deve essere segreto, quale esempio potrebbero seguire i nostri figli? forse quello del profitto e della competizione che ci indottrinano tutti i giorni?



- - 😊


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI