Fai ciò che ritieni giusto.

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community.

Visualizzazioni totali

Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Lettori fissi

Translate

domenica 6 novembre 2016

LA PARTENZA DI UN NOSTRO CARO - La vita dopo un grande dolore.. È impossibile cancellare i ricordi, il tempo, i momenti passati insieme ai nostri cari perché ogni momento ci ha formati dentro e fuori















La vita dopo un grande dolore..

È impossibile cancellare i ricordi, il tempo, i momenti passati insieme ai nostri cari perché ogni momento ci ha formati dentro e fuori...
Diventa obbligatorio comprendere ciò che non conosciamo ancora...
Nella mia esperienza di viaggiatore e trainer in questo pianeta ho visto persone soffrire moltissimo, senza l'adeguato aiuto da parte dei parenti vicini...
Purtroppo in questo mondo tutti cercano di informarsi prima di una nascita e pochissimi hanno il coraggio e la cultura di prepararsi e preparare i propri cari al bellissimo viaggio che ci porta dalla materia alla spiritualità..
Per mia esperienza personale vi consiglio di stare molto attenti ad avvicinare chi è addolorato , anche se vuole capire... Esiste una forte barriera di ignoranza che potrebbe farvi molto male... si chiama parentela.
Questo libro è disponibile per la vostra voglia di comprendere presso l'associazione Namaste International Community di Cologno al Serio (BG)

(Raymond Bard lifecoach)

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento