UNISCITI A NOI

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21" la "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, fotovoltaico fai da te, consapevolezza energetica e buona gestione delle energie mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi collaborare con noi , Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni, Associarti o Farci da Social Promoter nei social Network.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

mercoledì 26 ottobre 2016

CORSO ON LINE Responsabile Risorse Umane Prezzo: 59* Euro invece di 250 Euro


CORSO ON LINE

Responsabile 

Risorse Umane

Il Corso è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell’ambito delle Risorse Umane oppure a chi già lavora in questo contesto e vuole arricchire il proprio curriculum e competenze.

I professionisti del settore ricoprono ruoli come responsabile o collaboratore dell’ufficio del personale di un’azienda oppure come professionista in una società specializzata nella consulenza nell’ambito delle Human Resources.
 
Il programma del Corso parte da zero e copre le seguenti aree:

1. Introduzione alle Gestione delle Risorse Umane
2. Assessment e recruiting
3. Selezione delle Risorse Umane
4. Valutazione delle Risorse Umane
5. Governance delle Risorse Umane
6. Formazione delle Risorse Umane
7. Incentivazione delle Risorse Umane
8. Contratti di lavoro
 Materiali: Video registrati, Dispense, Quiz di verifica
 In Sintesi: 18 unità didattiche, 250 euro, Rilascio Attestato finale
 Durata: inizi quando vuoi, massimo 24 mesi di frequenza
Prezzo: 59* Euro invece di 250 Euro
*il Corso a prezzo scontato è identico a quello a prezzo pieno,
la promozione è valida fino al 01-11-2016

INFO: raymondbard@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI