UNISCITI A NOI

L' associazione " Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio dei saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente. Tramite il "Progetto 21"Cooperazione Etica e il Progetto 23 "Scuola del fai da te" e altri progetti di utilità sociale facciamo del nostro meglio per sensibilizzare sempre più persone al rispetto per l' ambiente tramite il riciclo creativo, lavori in legno, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e una buona gestione delle "energie" mente corpo ambiente e spirito. Tutto questo tramite Social Network di qualità e presso le nostre sedi ufficiali o in comodato d'uso gratuito. Da oggi puoi: ✅ Collaborare con noi; ✅ Sostenerci a distanza con materiali o libere donazioni; ✅ Proporre i tuoi progetti; ✅ Diventare Socio; ✅ Farci da Social Promoter nei social network; ✅ Creare dei gruppi nella tua città di Residenza.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

martedì 13 settembre 2016

La Verità per sconfiggere il male dentro di noi e intorno a noi in Italia e nel Mondo - Perchè alcune persone hanno il male dentro?

Perchè alcune persone hanno il male dentro?

Adam Kadmon svela la vera origine del male che affligge l'Italia e il resto del Mondo. In pochi minuti, con serenità spiega chiaramente, come migliorare le cose per tutti senza ricorrere alla violenza. Numerosi bloggers e alcuni giornalisti, pur avendo dedicato articoli ad Adam Kadmon proprio in merito alla puntata in cui esprimeva questi importantissimi concetti, omettevano invece di riferire ai loro lettori l'esistenza di questa comunicazione e di tanti altri argomenti importanti. Si limitavano semplicemente a ridicolizzare la puntata. Ma non è tutto. Altrettanto stranamente, nello stesso momento, altri signori diffondevano in coro e ripetutamente la notizia falsa della morte di Adam, depistando così l'attenzione della comunità web dal contenuto del presente messaggio, arrestandone per l'effetto la diffusione. In pratica è parso di assistere a quanto accade nel mondo non virtuale, quando improvvisamente una notizia tragica distrae l'opinione pubblica da eventi che le stavano donando il coraggio e la fiducia di poter migliorare anche individualmente le cose per tutti e di poterlo fare senza violenza. E' come se vi fosse un gruppo di potere occulto, che cerca di diffondere l'idea che il mondo sia irrecuperabile e quindi odia Adam Kadmon e chiunque fra voi, usi internet per divulgare valori di pace e rispetto, indipendenti da credi religiosi e politici, anziché come fanno altri, aizzare alla violenza e alla disperazione. E' come se alcuni individui, molto organizzati, volessero impedire da anni ad Adam di aiutare le persone a non farsi strumentalizzare da nessuno, sopratutto da quei poteri tanto ipocriti quanto deviati, dai loro servi e da quegli stolti che lucrando o anche solo traendo forme di piacere dal seminare odio, violenza (per egoismo, follia, strategia o avidità), si servono invece di internet per istigare le persone, specie i più giovani a farsi trascinare da complottisti pazzoidi (fra i primi a diffamare Adam), a provocare e farsi ammazzare in guerre civili fratricide, dove chiunque vincesse, cambierebbe solo il nome dei padroni, ma non quello degli schiavi. Quando certi signori impiegano tante energie a diffamare, calunniare, perseguitare e anche peggio, dimostrano di considerare molti importanti e quindi di temere fortemente, i contenuti positivi ed evolutivi dei messaggi di Adam. Quando NON si è temuti infatti, si viene ignorati, come ignorati lo sono di norma, proprio certi complottisti che invece aizzano alla guerra civile. 

Come mai Adam che divulga valori di pace, viene osteggiato e perseguitato da certi individui, mentre coloro che istigano alla violenza, assurdamente favoriti? 

Ricordate sempre: se vi deridono ed insultano quando diffondete messaggi importanti come questo di Adam e valori di pace e rispetto, significa che state vincendo, che hanno paura di voi. 

Da parte di Adam Kadmon in persona, VOi che possedete genuina Coscienza, "Grazie di esistere"



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI