Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

martedì 26 aprile 2016

Un semplice atto di generosità crea un'onda senza fine - AMORE E ALTRUISMO - LOVE TRAINING




Un semplice atto di generosità crea un'onda senza fine.

Ho trovato questo video sul web e, con la santa pazienza (nonostante qualcuno mi abbia rubato il lavoro), mi sono permesso di tradurlo in italiano, perché merita di essere guardato. 

Si intitola "Ripple" e racconta la storia del bene che, una volta messo in circolo, ritorna a chi lo ha fatto. Come nel caso di una bambina che vuole regalare al nonno la torta di compleanno ma che non ha abbastanza soldi. Sarà un giovane uomo a regalargliela facendosi promettere che un giorno lei avrà la stessa attenzione per qualcun altro in difficoltà. Una promessa che il ragazzo aveva fatto, anni prima, e che ha mantenuto chiudendo così il cerchio del bene. 

Un video commovente, per risvegliare l'anima...




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI